PENSARE DIVINO, un blog che ruota intorno al mondo del vino, partendo dalla vite, passando per l' uva e arrivando al bicchiere in tavola.
Gli articoli vengo presi da lezioni/ricerche universitarie, esperienze personali ed info dal web.
Se siete interessati ad approfondimenti e argomenti che vi piacerebbe leggere sul blog chiedete pure, idee e richieste sono sempre ben accette!
rodolfo@cantaruttialfieri.it mi trovate qui!

giovedì 27 giugno 2013

PARADOSSO 2012

Mi scuso per l' enorme tempo passato senza post, ma ho avuto dei problemi tecnici e organizzativi che mi hanno bloccato momentaneamente.
Oggi ho aperto la mia pagina di FB e ho trovato questo articolo vi posto il link:

http://www.uiv.it/corriere/il-paradosso-della-vendemmia-2012

FACCIO I MIEI COMPLIMENTI ALL' AUTORE DELL' ARTICOLO!!

Nessun commento: